EcoMarket di Natale

EcoMarket di Natale

Eventi

..E se questo Natale i tuoi regali fossero più consapevoli?

Domenica 8 Dicembre vi invitiamo tutti all'EcoMarket di Natale, per farvi scoprire il piacere di fare regali sostenibili, fatti a mano...persino usati!

Ma non sarà solo una giornata all'insegna degli "acquisti": abbiamo in programma tante belle EcoAttività per ispirarci a vicenda a vivere all'insegna del Riuso, della Riduzione, del Riciclo e del...Rifiuto!

Il programma dettagliato sarà presto pubblicato, ma intanto possiamo dirvi che...

->TUTTO IL GIORNO:

• Swap Party di Nei Tuoi Panni - Porta 7 capi d'abbigliamento che non usi più e potrai scambiarli con altri 7 a tua scelta! Chiediamo una donazione* di 5 Euro per partecipare al swap.

• Stampa Live di Inspire - Per tutti coloro che da tempo ci chiedono una maglietta di Inspire...finalmente si può! Portaci una maglietta (o quello che vuoi) e noi saremo felici di stamparci sopra il nostro logo sul momento!

• Proiezione a rotazione di 3 documentari su ambiente e sostenibilità:

– The Clean Approach di Luca Albrisi
- Deforestazione Made in Italy di Francesco De Augustinis
- Blue Heart di Patagonia

• Presenza di stand di artigiani di Roma e dintorni...presto ve li presenteremo tutti!

▪ 9:30-10:30 / 15:30-16:30
Lezione di Hata Yoga con Claudia Esposito - La prenotazione è obbligatoria, chiediamo una donazione* di 5 Euro per partecipare alla lezione.

▪ 9:30-14:00
CityTrek nella Riserva Naturale Valle dell'Aniene a cura di Inspire e Insieme per l'Aniene - Borse della spazzatura alla mano, esploreremo la Riserva per scoprire che la bellezza naturale si può trovare anche nel cuore di Roma. Il tutto in pieno stile Inspire: #BeZeroWaste e per il resto #BeReadyToClean - Chiediamo di confermare la propria presenza e una donazione* di 5 Euro per partecipare all'EcoPasseggiata

*****Le donazioni saranno tutte devolute in ugual misura alle 3 associazioni, a sostegno delle loro attività e dei loro progetti*****

E PER MANGIARE?

I nostri volontari sono pronti a offrirvi, fino a esaurimento scorte, fette di torte dolci e salate, caffè e tè in cambio di una donazione libera.
Per chi invece volesse un pasto completo, a 1 minuto a piedi, è possibile usufruire del ristorante del CSA La Torre.

INFO E PRENOTAZIONI:

Per maggiori informazioni e per prenotare/confermare la vostra presenza alle varie attività, vi invitiamo a scriverci in privato sulle nostre pagine facebook, oppure a inviare una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Stampa