TEVERE DAY - 4 ottobre 2020

Eventi
Continuano gli appuntamenti di Vivi i Parchi del Lazio - L’autunno delle Meraviglie, Domenica 4 ottobre ci vediamo per la II edizione del TevereDay
L'evento, promosso dall'Assessorato all'Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali e dalla Direzione Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette della Regione Lazio ha l'obiettivo di valorizzare il fiume della capitale, ripristinando un rapporto attivo con i cittadini.
 
Più di 60 eventi tra concerti, musica live, sport, arte, cultura e natura lungo le sponde di uno dei fiumi più famosi del mondo!
 
Domenica 4 ottobre dalle ore 10:00 al tramonto al parco del Tevere Magliana, in via della Scarperia si terrà un appuntamento importante per conoscere il fiume e viverlo attraverso attività sportive e culturali.
 
Insieme per l'Aniene onlus sarà presente al Parco del Tevere - Magliana, grazie alla collaborazione con Regione Lazio, per vivere insieme una giornata all'insegna della valorizzazione del fiume Tevere. Durante la giornata si potrà pedalare sul Tevere in e-bike, fare yoga, passeggiare insieme a guide naturalistiche, degustare i prodotti Natura in Campo e tanto altro.
 
 

 
Per tutti gli appuntamenti organizzati domenica lungo il fiume, potete consultare la pagina Facebook dell'evento TevereDay e il sito parchilazio.it
 
Il 4 ottobre...#namoafiume
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non prendere impegni, il 4 ottobre #nnamoafiume!
Stampa