WWF Urban Nature 2022 - sabato 8/10

Eventi

Sabato 8 e domenica 9 ottobre torna Urban Nature, la festa della Natura in città promossa dal WWF ITALIA e arrivata alla sesta edizione, che ha l’obiettivo di rendere sempre più evidente il valore della natura in città e rinnovare il modo di pensare e pianificare gli spazi urbani, ridando spazio alla biodiversità!

Anche quest'anno partecipiamo con una visita guidata nella Riserva Naturale Valle dell'Aniene, un evento gratuito aperto a tutti per scoprire insieme le meraviglie nascoste sul fiume Aniene dentro alla città!

APPUNTAMENTO SABATO 8/10 presso Ponte Nomentano – Via Nomentana 414b – ORE 10,00 (Coordinate per il ritrovo: https://g.co/kgs/VERv5v)
L'attività prevede un percorso percorso ad anello di circa 3k (tot. 2ore) all'interno della Riserva Naturale Valle dell'Aniene, durante il quale verranno illustrate ai partecipanti le caratteristiche naturalistiche, storiche e urbanistiche della zona.

Il percorso è adatto a tutti e si consigliano scarpe comode e borraccia.
Per questa attività è necessaria la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 14 di venerdì 7 ottobre.

Tutti gli eventi URBAN NATURE 2022 su: https://www.wwfroma.it/aggiornamenti-dal-wwf-roma/1183-wwf-urban-nature-la-festa-della-natura-in-citta-torna-l-8-e-il-9-ottobre

Stampa