Progetto Aniene ri-scorre in Terzo

Con l'autunno riprendiamo le attività: rafting e passeggiate nella Riserva naturale Valle dell'Aniene. In collaborazione con @uisproma e @romarafting nuovi appuntamenti gratuiti a disposizione della cittadinanza.
Sabato 20 settembre ore 9,00 appuntamento alla Casa del Parco di Via Vicovaro per una passeggiata guidata che comprenderà l’area a monte di Ponte Nomentano, incluse le piane alluvionali e la collina di Acqua Sacra, con termine a Ponte Nomentano e rientro in autonomia. Prenotazione non necessaria.
Domenica 21 settembre ore 9,00 appuntamento alla Casa del Parco di Via Vicovaro per proseguire all'imbarco e discesa in gommone da rafting fino a Ponte delle Valli con rientro in autonomia. Prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le attività sono gratuite.


Stampa   Email